Tim in down oggi venerdì 23 ottobre 2015, info città e province coinvolte

0
529

Blackout Tim: disagi per down tra Palermo, Roma, Milano, Verona, Bologna e Brescia

Problemi molto seri per la Tim oggi in molte province italiane; se a Palermo il down di Tim è durato 4 ore, grossomodo dalle 8 alle 12, disagi e problemi dovuti a tale incredibile ed inaspettato blackout vengono segnalati anche da altre province.

Sui social network si legge come anche a Roma, Milano, Bologna, Verona e Brescia hanno tali problemi dovuti al down di Tim; di fatto, tutti gli utenti della Tim non possono né ricevere e né inviare chiamate, sms, mms ed ovviamente non funziona nemmeno la connessione. A Palermo il problema è ufficialmente iniziato a partire dalle ore 08:37 e sarebbe terminato alle 12:10, ma si legge come anche in questi minuti in alcuni centro della provincia del capoluogo siciliano si riscontrano problemi; nelle altre province sopra elencate, il down di Tim si sta facendo ugualmente sentire e sta procurando molti disagi agli utenti dell’azienda italiana.

Si leggono da più parti lamentele, specie in alcuni gruppi di Facebook; Tim comunica che si sta lavorando per risolvere al più presto il problema del down, maggiori novità nelle prossime ore.