spot_img

Tim Tuttofibra, arriva l’offerta per internet veloce di Telecom Italia

Con Tim Tuttofibra, vantaggi per tutti gli utenti di rete fissa: ecco le ultime offerte

Ormai il collegamento internet da casa è proprio indispensabile. Per venire incontro alle nostre esigenza Telecom ha elaborato l’offerta  TuttoFibra di TIM. Scopriamola insieme. Telecom offre fibra ottica con una velocità di base fino a 30 Mbit/s in download (ma possono salire anche a 50 Mbit/s in download con l’opzione Superfibra, a 5 euro al mese), chiamate illimitate verso numeri fissi e cellulari nazionali, linea di casa inclusa e modem per la fibra incluso. Con Tim Tuttofibra spendendo  44,90 euro al mese anziché 54,90 euro al mese (i primi 6 mesi a 29 euro) con attivazione gratuita per chi attiva un nuovo impianto in fibra oppure rientra in TIM da altro operatore con la propria linea di casa, è possibile avere una ottima connessione. E se si ha gia una linea Tim ?

In tal caso il canone è comunque di 44,90 euro al mese invece di 54,90 euro, con attivazione gratuita se si sceglie la domiciliazione della fattura. Inclusi nell’offerta ci sono anche una casella di posta elettronica da 3 GB con antivirus e antispam, 300 SMS al mese da inviare tramite webmail e Internet Pay per acquistare online contenuti digitali con addebito dei costi sulla fattura di TIM.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles