spot_img

Torino, Brunori Sas: annullato concerto di ieri per un incidente stradale

Doveva esibirsi ieri sera al Teatro Colosseo a Torino ma Brunori Sas, a causa di un incidente avvenuto ad un camion di tecnici, ha annullato l’evento. Fortunatamente nessun ferito umano ma molti danni a cose. Tanti strumenti sono andati rotti e per questo motivo il gruppo non ha potuto mantenere l’impegno. L’incidente all’altezza di Villanova d’Asti. A renderlo noto con un comunicato è stato l’Hiroshima mon amour, Mito SettembreMusica e Picicca management.

Questo il testo integrale:«Siamo spiacenti di comunicare che il concerto di questa sera viene annullato a causa di un incidente stradale, avvenuto intorno alle ore 13 di oggi, che ha coinvolto uno dei mezzi su cui viaggiavano i tecnici della produzione di Brunori sas. Le persone a bordo del mezzo sono al momento sotto accertamento medico. Sarà nostra premura comunicare la data di recupero dello spettacolo nell’ambito del festival MITO SettembreMusica e le modalità per eventuali richiesta di rimborso».

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles