spot_img

Torino, iniziativa ‘Io Lavoro’ a Nichelino: il 29 settembre Open Days

IoLavoro – Opena Days a Nichelino: tra i patrocinanti, anche la città metropolitana di Torino

Dai siti istituzionali della città metropolitana di Torino e del comune di Moncalieri e Nichelino, si apprende come l’Agenzia Piemonte Lavoro, in collaborazione proprio con la Città Metropolitana di Torino, il Centro per l’Impiego di Moncalieri e lo stesso Comune di Nichelino, ha organizzato per il prossimo 29 settembre 2015 una edizione speciale di “IoLavoro – Open Days”,

L’evento, molto atteso in tutta la città metropolitana di Torino, si svolgerà al “Factory”, ossia il Centro Giovani “Marco Fiorindo” di Via Del Castello 15 a Nichelino, nei pressi di Torino.

Tale evento, nasce dalla volontà di favorire l’incontro tra domanda ed offerta, andando quindi a coordinare la richiesta delle imprese da un lato e quella dei giovani in cerca di lavoro dall’altro. IoLavoro tra le altre cose, serve a promuove la rete dei servizi per il lavoro sul territorio di Torino.

Le aziende che vogliono partecipare all’evento, dovranno inviare una e – mail di adesione all’indirizzo impmonc@cittametropolitana.torino.it.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles