Torino seduce la Cina: i brand della città alla conquista del ‘Dragone’

0
218

La Cina innamorata di Torino, molti imprenditori del paese asiatico in città

Torino affascina, c’è poco da fare: la sua modernità, il suo stile di vita, la sua indole industriale e turistica seduce chi ha voglia di investire.

E così, i brand di Torino seducono la Cina; sono tanti gli imprenditori cinesi che in questi giorni sono a Torino grazie alla promozione fatta dalla Ebt all’Expo di Milano 2015. In molti dal paese asiatico, si sono accorti delle tante opportunità che offre Torino ed hanno deciso di puntare sul capoluogo piemontese; soddisfatto Pininfarina, uno degli ‘ambasciatori’ della città nel mondo.

Secondo Pininfarina, Torino ha tante opportunità e l’apertura verso la Cina e verso soprattutto gli imprenditori cinesi, rappresenta una nuova strada di investimento e quindi di sviluppo per l’intero territorio non solo cittadino, ma anche piemontese.

Una bella soddisfazione per tutta la città, tornata alla ribalta internazionale dopo le Olimpiadi invernali del 2006 e che adesso si pone come una delle città con maggiori investimenti internazionali nel territorio nazionale.