spot_img

Tour a Roma: Vacanze Romane in truffa

Tour a Roma in Vespa, la scena a-la Vacanze Romane è una truffa. Seicento euro per un giro in motorino.

Visitare la Città Eterna in vespe d’epoca come Audrey Hepburn in Vacanze Romane, progetto romantico e suggestivo, ma è tutta una truffa. Gli agenti della Squadra vetture dei vigili urbani hanno riscontrato un secondo caso in una settimana: ignari turisti pagavano 600 euro per un tour a Roma in vespa. Passeggiate abusive organizzate da un sedicente tour operator online, questa mattina quattro malfattori sono stati fermati e multati.

Interrogati dagli agenti, i turisti che si apprestavano a visitare Roma in sella alle vespe abusive d’epoca hanno dichiarato di aver sborsato 432 sterline (quasi 600 euro) per quelle passeggiate prenotate online qualche tempo fa. Al momento si indaga per risalire alla fonte del giro clandestino di viaggi romani, anche perché il fermo di questa mattina, avvenuto in via di Porta Ardeatina, è già il secondo in questa settimana. I quattro abusivi sono stati trovati in possesso di vespe d’epoca con documenti non validi, e per questo condannati a multe di 680 euro, oltre che al ritiro dei mezzi.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,986FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles