spot_img

Tour Eiffel chiusa di nuovo, non è ancora in sicurezza

Non vi è sicurezza adeguata secondo la Polizia francese, tour Eiffel ancora chiusa

Nuovamente chiusa la Tour Eiffel; il monumento principale di Parigi e simbolo stesso della capitale francese, dopo aver riaperto i battenti ieri tornerà ad essere chiuso.

Il tutto perchè, secondo la Polizia di Parigi, non sussistono ancora le necessarie condizioni di sicurezza per essere regolarmente aperta al pubblico; la prudenza a Parigi, dopo l’attentato di giorno 13 novembre 2015, non è mai troppa: dunque, gli inquirenti e coloro che sono preposti alla sicurezza dei siti più sensibili non solo di Parigi ma dell’intera Francia, vogliono vederci chiaro e non lasciare nulla al caso prima di autorizzare l’ingresso di turisti e visitatori. La Tour Eiffel dovrà subire dei lavori per la sua messa in sicurezza: si parla di sorveglianza, posti di polizia interni ed altro ancora, dopo potrà regolarmente essere aperta al pubblico.

La Tour Eiffel è un monumento simbolo di Parigi: costruita nel 1889, doveva rimanere soltanto il tempo dell’esposizione universale di quell’anno, ma alla fine è diventata un simbolo importante della città.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,950FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles