Traffico autostrada A3 paralizzato per incidente oggi 21 dicembre 2015

0
290

Autostrada A3, incidente ha paralizzato traffico in direzione Salerno oggi lunedì 21 dicembre 2015

E’ chiuso il tratto di autostrada A3 compreso tra Contursi e Campagna in direzione Salerno; dalle 7 di questa mattina di lunedì 21 dicembre 2015 infatti, questo tratto di autostrada è chiuso al traffico per via di un grave incidente stradale.

E’ comprensibile, in un’arteria così importante e soprattutto così trafficata in questi giorni di partenze natalizie e quindi con tanti vacanzieri in giro, il livello di traffico che si è creato; alcune fonti locali, come ad esempio SalernoNotizie, parlano di diversi tir incolonnati in direzione Salerno: l’ANAS avrebbe anche creato dei corridoi alternativi, ma comunque è evidente come il traffico non può subire che gravi alterazioni. Questa mattina del resto, si sono resi necessari tanti interventi da parte dei soccorritori con i propri mezzi; uomini dell’ANAS e della Polizia Stradale hanno prestato servizio affinché il traffico potesse tornare regolare nel più breve tempo possibile.

Il traffico presso l’autostrada A3 rimane quindi parzialmente paralizzato; si consiglia di informarsi con le autorità preposte prima di mettersi in viaggio.