Traffico autostrade aggiornamento tempo reale 5 ottobre 2015, disagi A1 e A18

0
1271

Autostrade aggiornamento traffico, situazione real time code Milano-Napoli per incidente , chiusa Messina-Catania per frana

Ultimo aggiornamento traffico autostrade, di seguito la situazione in tempo reale: traffico autostrade sulla A1 Milano-Napoli, chiuso il tratto tra Ponzano Romano e Migliano Sabina, in entrambe le direzioni causa incidente tra una cisterna ed una vettura. In seguito di questo brutto incidente il tratto è stato chiuso al traffico, formando code lunghe 7 km in direzione Firenze e di 2 km di coda, in direzione Roma. Per chi fosse diretto a Roma, obbligatoria l’uscito allo svincolo a Migliano Sabina si sono formati ulteriori 2 km di coda ed è consigliabile l’uscita di Orte, seguire la Superstrada per Viterbo ed attraverso la Strada Regionale Cassia per raggiungere Roma.

Sulla A18 Messina-Catania traffico autostrade in tilt per la frana che ha diviso in due la Sicilia. La frana incriminata ha chiuso il tratto tra Giardini Naxos Roccalumera, in entrambe le direzioni. Il traffico è stato deviato tutto sulla Statale 114; uscite obbligatorie a Roccalumera, per tutti i veicoli provenienti da Messina; uscita obbligatoria ai Giardini Naxos per quelli che arriva da Catania. Ulteriori aggiornamenti sulla situazione in real time delle autostrade italiane nelle prossime ore.