Traffico autostrade, aggiornamento oggi 10 Ottobre 2015, nebbia su A24 e code sulla A9

0
1278

Le notizie aggiornate sul traffico autostrade, oggi 10 Ottobre 2015, per chi deve viaggiare. Code e rallentamenti per piogge e maltempo al Sud

Traffico autostrade questo pomeriggio più intenso sulla A24 Roma-Teramo per la presenza di nebbia tra Valle del Salto e L’aquila Ovest con visibilita’ ridotta a 100 metri: si consiglia molta cautela, viaggiando a limitate velocità. Prosegue da questa mattina invece il mal tempo sulla A1 Firenze-Napoli con piogge tra Chiusi e Ceprano. Traffico autostrade in subbuglio al Nord con coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino per traffico intenso e sulla A9 Lainate-Svizzera tra Como Centro e Chiasso per Attraversamento Dogana Svizzera. Attenzione anche ai forti venti per chi dovesse dirigersi sulla A11 Firenze-Pisa Nord.

Traffico autostrade molto intenso questa mattina, sabato 10 Ottobre 2015, soprattutto al centro e sud Italia dove piogge e maltempo rallentano la circolazione stradale. In particolare si consiglia prudenza per chi deve viaggiare sulla A1 Firenze-Napoli, con particolare attenzione nel tratto tra Chiusi e Ceprano a causa dell’intensa pioggia, e sulla A24 Roma-Teramo, tra Assergi e San Gabriele-Colledara e tra Grande Raccordo Anulare e Valle del Salto. Maltempo anche più a Sud sulla A16 Napoli-Canosa, in direzione Bivio A16/A14 Bologna-Taranto.

Traffico autostrade rallentato invece sulla A1 Bologna-Firenze, tra Roncobilaccio e Calenzano ( in direzione Napoli) per il transito di un trasporto eccezionale e lunghe code sulla A4 tra Brescia Ovest e Rovato per un incidente; provenendo da Brescia sconsigliano l’uscita Brescia Ovest. Traffico in subbuglio, causa un altro incidente, sulla A1 Firenze-Roma tra Firenze sud e Incisa – Reggello. Per chi volesse dirigersi verso Ferrara, in direzione Autostrada bologna padova, si ricorda che il Bivio SS64 (Porrettana) in entrata e’ chiuso al traffico fino alle 17:00 del 15/10/2015. Si consiglia pertanto ingresso in direzione Ferrara Nord sulla A13 Bologna-Padova.