Traffico autostrade aggiornamento 16 Ottobre 2015: camion incendiato su galleria A26

0
992

Le notizie aggiornate sul traffico autostrade oggi 16 Ottobre 2015 per chi deve viaggiare: strada bloccata su A26 per camion incendiato, info

Traffico autostrade completamente bloccato questo pomeriggio 16 Ottobre 2015 sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce tra il Bivio per la A21 Torino-Piacenza e Casale Monferrato sud in entrambe le direzioni, a causa di un incidente che ha visto coinvolto un camion incendiato al km 75 all’interno della galleria Olimpia. Si consiglia pertanto, in alternativa per chi viaggia sulla A26 in direzione Genova, dopo l’uscita obbligatoria di Casale Monferrato sud, di percorrere la SP31 e rientrare in autostrada ad Alessandria sud o Alessandria ovest sulla A21. Attenzione inoltre ai rallentamenti sulla A14 Ancona-Pescara per la formazione di code di 2 km tra Val Vibrata e Roseto Degli Abruzzi per lavori. Traffico in subbuglio anche sulla A8 Milano-Varese, tra Fiera Milano e Nodo A8/A4 Torino-Trieste, in direzione Milano.

Traffico autostrade intenso, oggi 16 Ottobre 2015, soprattutto in alcuni tratti del Nord Italia. Per chi dovesse dirigersi verso Napoli, attenzione ai rallentamenti sulla A1 Milano-Bologna , tra Bivio A1/Tangenziale Ovest MI provenendo da Milano verso l’autostrada Milano-Laghi. Rallentamenti per traffico intenso anche sulla A8 Milano-Varese, in direzione Milano, per la presenza di code a tratti tra Castellanza e Lainate per traffico intenso e sulla A4 Torino-Brescia, in direzione Trieste, soprattutto in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino. Maltempo e piogge sparse da non sottovalutare sulle A27 Venezia-Ss51 Alemagna e A23 Palmanova-Udine-Tarvisio, in particolare tra Gemona Osoppo e Confine di Stato. 

Traffico autostrade in subbuglio anche sulla A1 Firenze-Roma, in direzione Napoli, con coda di 2 km tra Firenze sud e Incisa – Reggello a causa di un incidente che ha creato qualche disagio alla circolazione. Traffico Rallentato anche sulla A14 Ancona-Pescara, tra Grottammare e Pedaso per Mezzi in Lento Movimento. Attenzione inoltre al vento forte sulla A24 Roma-Teramo, tra Assergi e Teramo.