Traffico autostrade, oggi 19 Ottobre 2015: code su A1 per Tir in fiamme

0
1467

La mappa aggiornata sul traffico autostrade oggi 19 ottobre 2015, info per chi deve viaggiare: autostrada A1 chiusa per veicolo in fiamme, piogge forti sulla A24

Traffico autostrade molto intenso sull’autostrada A1 Milano-Napoli, tra Barberino di Mugello e Calenzano, in direzione sud, a causa di un mezzo pesante andato in fiamme al km 254. L’autostrada è stata chiusa dopo non pochi disagi. Attenzione anche sulla A1 Bologna-Firenze, in direzione Napoli, tra Roncobilaccio e Barberino di Mugello per il transito di un trasporto eccezionale. Sulla A24 Roma-Teramo le piogge hanno invece ridotto la visibilità a 60 metri: si consiglia pertanto di procedere a velocità moderate. Tenere lo stesso comportamento anche sulla A16 Napoli-Canosa, tra Bivio A16/A1 Milano-Napoli e Napoli est, a causa di forti venti.

Traffico autostrade intenso già nella prima mattina di oggi 19 Ottobre 2015 in molte parti d’Italia. Partendo da Sud, attenzione sulla A3 Napoli-Salerno per la presenza di coda in uscita a Napoli Centro provenendo da Salerno per traffico intenso sulla viabilita’ ordinaria; stessa situazione tra Ercolano – Via Cupa Monti e San Giorgio-Ponticelli per lavori in corso. Un veicolo in avaria ha invece rallentato la circolazione sulla A1 Diramazione Roma sud – GRA  dove si è formata una coda di 3 km tra Monteporzio Catone e Roma sud. Prestare particolare attenzione alle strade bagnate dalla pioggia sia A1 Firenze-Napoli che sulla A14 Bologna-Bari, in particolare tra Cattolica e Vasto Nord. Nebbia da non sottovalutare quella che insiste sulla A24 Roma-Teramo, tra Assergi e San Gabriele-Colledara con visibilita’ 80 metri.

Traffico autostrade in subbuglio anche sulla A1 Bologna-Roma, in entrambe le direzioni, e sulla A1 Milano-Bologna, con coda in uscita a Modena Nord. Per chi dovesse dirigesi invece a Genova, procedere con cautela sulla A7 Milano-Serravalle-Genova per traffico intenso sulla viabilità ordinaria tra Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia e Genova Sampierdarena. Code a tratti sulla A4 Torino-Brescia, in direzione Torino; stessa situazione sulla A8 Milano-Varese e sulla A27 Venezia-Belluno, direzione Ss51 alemagna, con coda tra Nodo A27/A57 Tangenziale di Mestre e Mogliano Veneto.