spot_img

Traffico autostrade oggi 21 Ottobre 2015, situazione aggiornata: code su A3, A4, A22

Traffico autostrade oggi 21 Ottobre 2015, le notizie e la mappa in tempo reale: prosegue lo sciopero benzinai fino alle 22.00, code su A3, A4, A22

Traffico autostrade sulla viabilità ordinaria oggi pomeriggio 21 Ottobre 2015 lungo la A22 Brennero-Modena, direzione Modena, con coda di 2 km tra Egna Ora e San Michele per lavori in corso: prestare particolare attenzione al personale in strada e proseguire con velocità moderate. Traffico e rallentamenti anche lungo la  A3 Napoli- Salerno, in direzione Reggio Calabria, con coda in uscita a Castellammare di Stabia provenendo da Napoli. Stessa situazione sulla A4 Torino-Brescia, in direzione Torino, tra Monza e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa,

Traffico autostrade intenso questa mattina di giorno 21 Ottobre 2015 soprattutto lungo l’autostrada A1 Milano- Bologna dove un incidente, avvenuto tra le Terre di Canossa – Campegine e Parma ha creato disagi alla circolazione e formato code di circa 2 km in direzione Milano. Proseguirà invece fino alle 22.00 di questa sera lo sciopero dei benzinai che terrà chiuse tutte le aree di servizio per le autostrade italiane. Per chi dovesse dirigersi a Torino, attenzione anche alle code a tratti sulla A4 Milano-Brescia, tra Seriate e Cavenago per traffico intenso. Traffico autostrade in subbuglio sulla  A24 Roma-L’Aquila-Teramo, in direzione Tangenziale est, con code a tratti tra Via Fiorentini e Portonaccio per traffico intenso.

Pericolo di traffico autostrade su alcune zone d’Italia particolarmente soggette a venti forti: in particolare procedere con cautela lungo  la autostrada A25 Torano-Pescara, tra Aielli-Celano e Cocullo; sulla A1 Roma-Napoli, tra San Vittore e Capua, e sulla A12 Genova-Livorno, tra Genova Nervi e Sestri Levante. Pioggia insistente lungo la A14 Ancona-Bari, tra Pescara Ovest e Val di Sangro.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles