Traffico autostrade oggi 22 Ottobre 2015, situazione aggiornata: incidente su A1, code A4, A10

0
1345
traffico autostrade 22 ottobre 2015
traffico autostrade 22 ottobre 2015

Le notizie aggiornate sul Traffico autostrade oggi 22 Ottobre 2015, info in tempo reale per chi è in viaggio: code su A1, A4, A10

Traffico autostrade con alcune code e rallentamenti, oggi pomeriggio 22 Ottobre 2015, in alcune zone d’Italia. In particolare traffico intenso lungo la A1 Milano-Bologna, in direzione Milano, tra Bivio A1/Tangenziale Ovest MI e San Giuliano a causa di un incidente che ha creato qualche disagio alla circolazione. Code di 5 km tra Genova Pegli e Bivio A10/A7 Milano-Genova per veicolo in avaria lungo la A10 Genova-Savona-Ventimiglia. Per chi sta percorrendo la A4 Torino-Brescia attenzione ai rallentamenti tra Milano est e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa.

Traffico autostrade meno intenso degli scorsi giorni, oggi 22 Ottobre 2015, anche per via dello stop dello sciopero generale che ha coinvolto tutte le aree di servizio delle autostrade italiane. Tuttavia sono presenti diverse code e rallentamenti soprattutto sulla autostrada A1, in diversi tratti come vediamo dalla mappa in tempo reale. Per chi è in viaggio in direzione Milano, attenzione alle code sulla A1 Milano-Bologna, su Bivio A1/Tangenziale Ovest MI provenendo da Bologna verso Autostrada Milano-Laghi; stessa cosa per chi si dirige nella stessa direzione da più a Sud, con code a Modena sud provenendo da Bologna. In direzione Napoli invece, sulla A1 Bologna-Roma,  coda in uscita a Firenze sud provenendo da Bologna per traffico intenso.

Traffico autostrade in subbuglio anche sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia , in direzione Genova, in particolare tra Genova Pegli e Bivio A10/A7 Milano-Genova, e lungo la A7 Milano-Serravalle-Genova, in direzione Milano, tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori in corso: attenzione dunque al personale in strada. Venti  forti lungo la A16 Napoli-Canosa, con particolare attenzione tra Napoli est e Benevento, e sulla A3 Napoli-Salerno, tra Cava dei Tirreni e Salerno. Consigliamo cautela anche sulla A14 Pescara-Taranto per via delle piogge forti sparse per il territorio.