Attualità

Traffico autostrade aggiornamento 7 ottobre 2015, situazione oggi code A1, disagi A7

Aggiornamento traffico autostrade oggi, 7 ottobre 2015, code sulla A1 Milano-Bologna, disagi A7 Milano-Genova

Aggiornamento traffico autostrade in tilt sulla A1 dove tra il bivio A1/fine complanare Piacenza e il bivio A1/Diramazione Fiorenzuola vi è una coda di circa 6 km con relativo traffico congestionato a causa di un incidente sulla carreggiata. Per chi è diretto verso Milano si consiglia di entrare a Fiorenzuola, mentre per coloro che arrivano da Bologna consigliamo di prendere l’uscita Parma ovest sull’A15 Parma-La Spezia; disagi anche sulla A7 Milano-Serravalle-Genova causati da lavori sul manto stradale, che stanno provocando code tra Genova Bolzaneto e Busalla.

Traffico autostrade mattina: traffico autostrade in fermento anche nella mattinata di mercoledì 7 ottobre 2015, sulle carreggiate di tutta Italia. Le ultime notizie principali, per i tanti automobilisti e camionisti in viaggio, ci arrivano dalle Marche, e più precisamente dalla A14 Ancona-Pescara dove il traffico è stato rallentato causa trasporto eccezionale tra Ancona Nord e Ancona Sud, in direzione Pescara.Le altre notizie sul traffico autostrade di mercoledì 7 ottobre 2015, arrivano dalla A8 Milano-Varese , dove c’è stato un incidente, causa perdita di carico, formando una coda lunga tra gli svincoli di Gazzada-Lago Di Varese e  Castronno, in direzione di Milano; veicolo fermo sulla A3 Napoli-Salerno, causa avaria, tra la barriera degli svincoli di Napoli Sud e Barra, in entrambe le direzioni; sulla A13 Bologna-Padova personale in strada a causa di una rimozione per un ostacolo sulla carreggiata, causando disagi tra Bologna Interporto e Bologna Raccordo per la Tangenziale, in direzione Bologna; sulla A1 Bologna-Firenze traffico intenso con ampie code tra gli svincoli di Sasso Marconi e Pian Del Voglio, in direzione di Firenze.

Filippo iuliani

Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Back to top button