spot_img

Traffico Torino 21 settembre 2015, info in tempo reale

Torino, traffico in tempo reale: le ultime info

Il traffico a Torino, in questo lunedì 21 settembre 2015, appare scorrevole e senza grossi intoppi; dalle 13:00 è scattata l’ora di punta, non si registrano code in tangenziale, solo rallentamenti all’altezza delle uscite verso il centro.

A confortare gli automobilisti di Torino, ci pensano i dati ricevuti nei giorni scorsi secondo cui negli ultimi 10 anni il traffico nel capoluogo piemontese è calato del 10%, grazie agli investimenti in infrastrutture specie dopo le Olimpiadi del 2006.

Grande traffico oggi per la metropolitana; in questo lunedì, giorno di riapertura per scuole ed uffici, molti torinesi stanno utilizzando il trasporto pubblico ed in particolare proprio la linea di metro che conduce fino al Lingotto.

A livello di auto, si segnala attenzione per le ore 18:00, in cui è atteso un nuovo orario di punta per via del rientro da lavoro; si consiglia di viaggiare il più possibile con i mezzi pubblici del GTT, l’azienda di Torino per la mobilità.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles