spot_img

Trasporti Roma, domani venerdì 20 novembre 2015 sciopero Tpl

Sciopero Tpl Roma domani nella capitale, trasporti a rischio venerdì 20 novembre 2015

Se oggi i trasporti romani sono stati interessati dall’allarme bomba che ha creato rallentamenti presso la linea A della metropolitana, domani venerdì 20 novembre 2015 sarà uno sciopero a creare non pochi disagi ai mezzi di trasporto.

In particolare, come annunciato anche dalle nostre colonne, è stato confermato lo sciopero della Tpl Roma, una delle società che si occupa del trasporto pubblico locale nella capitale; si tratta di un’astensione da lavoro che andrà inevitabilmente a colpire diversi mezzi di trasporto interni a Roma e con i quali i romani viaggiano da punta a punta della loro città. Lo sciopero però, si badi bene, riguarderà meramente l’azienda Tpl, non le altre che si occupano del medesimo servizio nella capitale; in particolare, mezzi regolari e niente sciopero per i dipendenti ATAC e Cotral.

Lo sciopero scatterà domattina; il venerdì 20 novembre 2015, si prevede quindi come giornata nera per i trasporti capitolini. Lo sciopero è stato confermato nelle scorse ore dai principali sindacati di categoria.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles