Untore di Roma: Valentino T sale a 29 il numero delle donne contagiate

0
414
Untore Roma: Valentino T dichiara
Untore Roma: Valentino T dichiara "non chiamatemi mostro, l'amore si fà in due"

AIDS, era di Sedici donne il numero che ora sale a 29 contagiate dall’untore di Roma Valentino T con il rischio che ce ne siano anche due maschi.

Valentino T aggiornamento 10 Gennaio 2016, pare che dalle ultime notizie della Repubblica l’untore di Roma abbia contaggiato 29 donne , è quanto emmerso dalle ultime indagini . L’untore di Roma Valentino T che ha contaggiato tante donne rimane in carcere.  Sembra che la lista delle persone contagiate dall’untore di Roma Valentino T si stia aumentando e sono attese le conferme dalle autorità giudiziarie per quanto accaduto.  Confessioni choc di Valentino T o come ultimamente viene chiamato l’untore di Roma, il quale da giovanissimo andava a letto con diverse donne, più grandi o coetanee non faceva differenza. Infatti dalle sue dichiarazioni dice che è stato contagiato da una donna più grande di lui e che non lo ha fatto per vendetta andando a letto e contagiando 16 donne e da fonti online emergono nella lista anche due maschi.

Sieropositivo dal 2006, Valentino T untore di Roma in un intervista rilasciata al Messaggero dal carcere di Regina Coeli di Roma dice di non volere essere chiamato mostro e anche perche l’amore si fa in due. Valentino T conosceva le sue vittime sui social network e dopo avere chattato ci andava a letto senza protezione. La prima denuncia è arrivata da una ragazza la quale li aveva chiesto se era sieropositivo e lui risponde: “Ma che scherzi?”.