Palagonia: Uccisi Vincenzo Solano e Mercedes Ibanez, fermato ivoriano

0
231

Fermato ivoriano Mamadou Kamara di 18 anni al quale dopo un controllo al centro di accoglienza di Cara Di Mineo, furono trovati un computer, un telefonino e una videocamera. Gli investigatori hanno inoltre rinveuto tracce di sangue sui vestiti dell’immigrato . L’ivoriano ha dichiarato che ha trovato quei oggetti sotto ad un albero. E’ stato fermato per reato di omicidio. Pare che il 18enne indossava i vestiti di Vincenzo Solano e che l’ipotesi è quella di una rapina andata male. A breve tutti gli aggiornamenti sul caso.

Vincenzo Solano e Mercedes Ibanez, duplice omicidio a Palagonia, Catania. L’uomo, 68 anni, è stato sgozzato, mentre la donna, 70 anni, è stata lanciata dal balcone. La polizia è risalita alla tragedia indagando su un cellulare forse rubato.

Una coppia di 70enni, Vincenzo Solano e Mercedes Ibanez, è stata ritrovata morta a Palagonia, Catania. I coniugi si trovavano nella loro villa, l’uomo è stato sgozzato, mentre la donna è stata lanciata giù dal balcone. Alla base del duplice omicidio vi sarebbe una rapina avvenuta nella notte. La polizia ha scoperto la tragica morte dei due coniugi indagando su un cellulare apparentemente rubato.

Vincenzo Solano e Mercedes Ibanez, ritrovati morti oggi nella loro villa di Palagonia (Catania) avevano, rispettivamente, 68 e 70 anni. La polizia è riuscita a scoprire il delitto perché indagava su un telefonino forse rubato. Il dispositivo sospetto era stato rinvenuto in un borsone appartenente ad un ospite del Centro di accoglienza per richiedenti asilo di Mineo, a 10 km da Palagonia. Insieme al cellulare, la presunta refurtiva comprendeva un computer e una videocamera.

Presunta perché l’uomo proprietario del borsone, un migrante ivoriano già fermato in passato per ricettazione, non ha dato alcuna spiegazione in merito al bottino. Dai controlli effettuati sul telefonino, i poliziotti erano riusciti a risalire al domicilio del proprietario, rinvenendo i cadaveri dei due settantenni.