spot_img

Viserba (Rimini): incidente auto-bici elettrica, un morto

Tragica fatalità a Rimini  per una donna di 48 anni investita e uccisa da un’auto mentre era a bordo della sua bici elettrica. I sanitari dopo il violentissimo impatto hanno cercato di rianimarla ma per lei non c’è stato nulla da fare. Sul posto subito le Forze dell’Ordine per i rilievi e per capire le dinamiche dell’incidente mortale.

Il tutto è accaduto intorno alle 2 di stanotte. La donna stava percorrendo l’incrocio tra le vie Sacramora e le vie Beltramini e Morri a Viserba quando ad un certo punto, per cause ancora da accertare, è stata travolta da un auto, una Peugeot 206, condotta da un 45enne riminese.  Soccorsa dai mezzi del 118, la 48enne è subito apparsa in condizioni critiche. È morta qualche ora dopo il ricovero all’ospedale di Rimini: nel pomeriggio il triste rito del riconoscimento da parte dei familiari. La causa potrebbe essere stata il non rispetto del semaforo da parte di uno dei due.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,106FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles