spot_img

Vodafone down, rete ko telefonate non funzionano, blackout Roma

E’ down Vodafone, il blackout iniziato alle 19 riguarda roma e probabilmente altre città. Ko chiamate e rete dati

Vodafone è down: dalle 19 chi cerca di effettuare telefonate o navigare su internet con una connessione dati sta riscontrando, nella zona di Roma, molte difficoltà. La rete non funzionerebbe, per i possessori di smartphone con sim Vodafone, a causa di un blackout che ha interessato certamente la capitale ma che potrebbe essere esteso anche ad altre città. La situazione è nota a Vodafone che sta lavorando per risolvere la situazione, come viene comunicato telefonanto al 190 da una voce registrata.

Il down di Vodafone interessa dunque i cellulari, che sono muti ovvero non è possibile effettuare telefonate ad un altro cellulare dello stesso operatore. Sembra invece sia possibile telefonare a smartphone di altri operatori; alcuni utenti segnalano anche il ko della rete dati. La notizia del blackout si sta diffondendo su Twitter con le segnalazioni degli utenti in merito al down di Vodafone.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles