spot_img

Volkswagen, 2.8 milioni i veicoli manipolati

Si allarga lo scandalo alla Volkswagen, almeno 2.8 milioni di veicoli nella sola Germania sarebbero interessati dalla manipolazione dei test sulle emissioni

Lo scandalo Volkswagen rischia di assumere proporzioni inimmaginabili, anche perchè nessuno pochi giorni fa si immaginava che saremmo arrivati a questo punto. Stando alle ultime indiscrezioni, sarebbero ben 2.8 i milioni di veicoli diesel che sarebbero stati “truccati”, ovvero interessati alla manipolazione dei test sulle emissioni da parte della casa automobilistica più importante del mondo. 

Le cifre in questione, ovvero le 2.8 milioni di auto con emissioni truccate, sarebbero state dichiarate dal ministro dei trasporti tedesco Alexander Dobrindt durante un’audizione al Parlamento dopo il pesantissimo scandalo che ha coinvolto la Volkswagen. Si tratta di auto con motori diesel tra i 2.0 e 1.6 litri , mentre ci sono alcuni dubbi e perplessità in merito ad auto con motore da 1.2 litri. 

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles