A1 Piacenza-Lodi: tir contro mezzi del cantiere. Muore agrigentino

0
198

L’uomo, alla guida del suo tir, era in direzione Milano quando si è scontrato con dei mezzi di un cantiere. Sul posto il 118 ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Giuseppe Grillo è morto ieri in un incidente stradale nei pressi dell’A1 Piacenza-Lodi. L’impatto del suo tir con alcuni mezzi di un cantiere autostradale. La morte per l’agrigentino è stata sul colpo. Inutili i soccorsi del 118 che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

L’uomo, 42 enne, era a bordo del suo tir quando per cause ancora da accertare ha tamponato violentemente dei mezzi fermi per strada. Questi erano di una ditta di un cantiere di lavori autostradali. Il tir è andato in frantumi per i violenti impatti che ha avuto. La morte per Grillo è stata sul colpo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Piacenza e Casale che hanno lavorato a lungo fra le lamiere per estrarre il corpo dell’uomo. Insieme a loro anche i mezzi del 118. Per l’uomo però non c’era più nulla da fare. L’uomo era originario di Licata, in provincia di Agrigento.