spot_img

A4 Bergamo: scontro auto camion, un morto

Il casello di Capriate riaprirà alle 13:00.

Incidente mortale stamani intorno alle 9 sull’A4 nelle vicinanze di Bergamo dove uno scontro tra un auto e un camion ha tolto la vita ad un uomo. Ancora da capire le dinamiche. Non si hanno per il momento dettagli dell’incidente. Sarebbe stato scontro frontale tra un auto e un camion, probabilmente sul viadotto che conduce al casello. Sul posto è presente personale di Autostrade per l’Italia, polizia stradale e tutti i mezzi di soccorso meccanico e medico con l’automedica e ambulanza del 118. Chiuso il casello di Capriate fino alle 13.

Autostrade per l’Italia consiglia in alternativa per i veicoli leggeri di uscire a Trezzo e per i mezzi pesanti di uscire a Dalmine, per i veicoli leggeri diretti da Capriate verso Milano di uscire a Bergamo o Brescia ed utilizzare le entrate di Dalmine e Trezzo e per i mezzi pesanti di utilizzare l’entrata di Dalmine. Nelle prossime ore aggiornamenti anche sull’identità dell’uomo.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles