spot_img

A4 Padova Est: Annalisa Valente muore in uno scontro auto camion

Nulla da fare per la donna, morta sul corpo. in condizioni gravissime il compagno.

Incidente mortale ieri sera sulla A4  tra Padova est e Dolo dove ha perso la vita Annalisa Valente a causa di uno scontro tra un’auto e un camion. Inutili i soccorsi dei sanitari del Suem 118, che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Gravissime, invece, le condizioni del conducente, marito della vittima, trasportato d’urgenza all’ospedale di Padova, dove si trova attualmente ricoverato. L’autostrada è rimasta chiusa fino alle 23.

Il fatto è accaduto intorno alle 20:30. Annalisa Valente viaggiava con il marito a bordo di una Panda quando ad un certo punto, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, ha invaso un’altra corsia ed è stata presa in pieno da un camion che ha disintegrato il mezzo. La donna è morta sul corpo, l’uomo trasportato d’urgenza in ospedale. Annalisa Valente, di Vittorio Veneto, 68 anni, ha perso la vita a seguito delle ferite riportate. Per consentire ai soccorsi di intervenire e liberare la carreggiata, le forze dell’ordine hanno chiuso un tratto dell’autostrada.

 

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles