spot_img

Acerra (Napoli) : investito mentre cambia una ruota, muore Felice Cavezza

Il 23 enne stava cambiando uno pneumatico perforato ed è stato preso in pieno da un’altra auto.

Tragedia nel napoletano dove ieri sulla SS 162 ha perso la vita Felice Cavazza, residente a Cicciano. Il giovane è stato investito da un altra auto mentre stava cambiando la ruota bucata alla sua sua. A prenderlo in pieno una ragazza di 25 anni. Sull’auto con lui anche un ragazzo di 18 anni che fortunatamente non era sceso dall’auto. A seguito dell’urto tutti sono stati soccorsi e trasportati dal personale del 118 alla clinica “Villa dei Fiori” ma Felice Cavezza  non ce l’ha fatta a seguito delle gravi lesioni riportate, mentre gli altri due sono stati medicati per lievi lesioni. La 25enne è risultata negativa ai test tossicologici.

Il fatto è avvenuto ieri mattina. Felice Cavazza, 23 anni, era a bordo della sua auto, una Renault Twingo, sulla SS 162 insieme ad un amico 18enne quando ad un certo punto ha bucato una ruota. Sceso per cambiarla è stato preso da un’altra auto che sopraggiungeva, guidata da una ragazza 25 enne. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione insieme ai colleghi dell’aliquota radiomobile di Castello di Cisterna per i rilievi del caso. Per Felice Cavazza non c’è stato nulla da fare. Feriti ma fuori pericolo gli altri due.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles