Agrigento, scontro auto furgone: rumeno perde la vita

0
243

Lo scontro mortale sulla strada statale che collega il capoluogo di provincia a Favara. Feriti altri due connazionali in viaggio con lui. Le cause molto probabilmente collegate all’asfalto reso viscido dalla pioggia.

Incidente mortale stamani sulla strada che collega Agrigento a Favara dove è morto un giovane rumeno. Lo scontro tra una fiat punto e un furgone. Feriti anche due connazionali che viaggiavano con lui trasportati immediatamente al San Giovanni di Dio per accertamenti. Sul posto sono arrivati immediati i soccorsi e la Polizia Stradale per i rilievi.

Il tutto è accaduto poche ore fa. Una Fiat Punto con a bordo tre uomini, a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, ha impattato contro un furgone. Morte sul corpo per uno di loro mentre gli altri due hanno avuto la meglio. Trasportati in ospedale non sono in pericolo di vita.  La fiat punto su cui viaggiavano è stata tamponata frontalmente. L’anteriore dell’auto è andato completamente distrutto. Il 118 non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Altro incidente in un strada che in passato non è stata di certo sicurissima. Molti i tamponamenti, spesso mortali, che hanno contraddistinto la Provinciale numero 3.