Alba Parietti, un amore impossibile

0
291

Alba Parietti ha un nuovo amore, ma è anche una storia impossibile. Perché a far ridestare nell’opinionista più celebre della tv italiana sentimenti che credeva sopito è stato Monsignor Georg Gäenswein, l’affascinante sacerdote tedesco conosciuto come segretario prima di Papa Giovanni Paolo II e poi di Benedetto XVI.

Un incontro fulminante, quello con il religioso, incrociato su un Frecciarossa da Roma a Milano. Alba Parietti l’ha raccontato così sul suo profilo Facebook: “Raramente ho visto un uomo più bello …… Mi ricorda Lambert …..Cosa dite a fare pensieri strani farò peccato?!?”. Lei si autoassolve da sola, perché in fondo lui le ricorda il suo amore forse più grande, Christopher Lambert.

Ma poi scende ancora più nel dettaglio: “Mi piacerebbe almeno chiedere udienza al Papa , ma temo che il mio sguardo orgasmatico tradisca ben altri pensieri. Per cui mi lego come Ulisse al mio posto. Il miracolo è avvenuto, mi ha risvegliato di colpo tutti gli ormoni e gli istinti animaleschi più bassi…. Mio dio perdonami ….Urge confessione …e relativo pentimento….ho trovato: mi avvicino e gli chiedo di assolvermi dai peccati che sto facendo … In questo viaggio”. Un’esperienza quasi surreale, ma in perfetto stile Parietti.