spot_img

Allarme bomba metropolitana di Roma, chiusa Linea A: info aggiornamento

Metropolitana di Roma, chiuso tratto Ottaviano – Termini sulla Linea A per allarme bomba a Lepanto

E’ stata chiusa la linea A della metropolitana di Roma, la motivazione è data da un allarme bomba scattato poco fa.

Roma, come ben sappiamo, è obiettivo sensibile: la capitale è stata minacciata direttamente dai terroristi dell’ISIS all’atto della rivendicazione degli attentati di Parigi, ma è stata anche raggiunta da un’informativa dei servizi segreti americani e dell’FBI per possibili attacchi mirati a Roma in occasione dell’imminente Giubileo del 2016. L’allarme bomba di questo giovedì 19 novembre 2015, è scattato presso la stazione Lepanto del metro Linea A; in particolare, pare che un sacchetto incustodito lasciato su una panchina della stazione Lepanto, ha gettato nel panico in molti ed ha costretto la Polizia per precauzione a far evacuare la fermata. La stazione Lepanto si trova tra Ottaviano, che è quella che serve piazza San Pietro, e Flaminio da dove si raggiunge Piazza del Popolo.

La Linea A della metropolitana di Roma è chiusa tra Ottaviano e Termini, regolari gli altri tratti; tanti già i disagi e monta la paura: sul posto gli artificieri.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles