Allarme bomba presso la stazione di Agrigento centrale

0
215

Agrigento, allarme bomba sulla piazza antistante la stazione centrale

Nuovo allarme bomba in un’altra città italiana; infatti, questa mattina ad Agrigento è scattato un allarme bomba nella piazza antistante la stazione centrale.

Tutto è successo quando ci si è accorti della presenza di uno zainetto accanto il cancello principale d’ingresso della stazione centrale di Agrigento; non essendo tale oggetto reclamato da nessuno, allora è scattato l’allarme bomba. La zona attualmente è stata evacuata, la piazza è chiusa sia al traffico veicolare che pedonale e soltanto le forze dell’ordine possono essere all’interno di questa zona; si è in attesa di ulteriori verifiche, fino ad allora l’allarme bomba resterà in vigore. C’è preoccupazione ad Agrigento ovviamente per quanto sta accadendo, ma in molti sperano che si tratti solo di uno zaino abbandonato e nulla più.

In Italia anche ieri, dopo quindi gli attentati di Parigi, si susseguono gli allarmi; un allarme bomba per esempio, stamane ha interessato anche Firenze, ieri invece, a proposito di Sicilia, un istituto superiore di Palermo.