spot_img

ALTAMURA (BARI): morto dopo 8 interventi chirurgici 24enne

Morto dopo 8 interventi chirurgici 24enne della provincia di Bari, operazioni che non sono bastate  per capire l’entità del forte malore accusato dal giovane. Un paio di mesi fa il ragazzo, che tutti descrivono come splendida persona e amante della musica, si era sentito male per un forte dolore addominale; giunto all’ospedale di Altamura i medici avevano deciso di dimetterlo due volte diagnosticandoli una forte colica. Da quel momento iniziò un calvario senza fine per lo sfortunato ragazzo, finito sotto i ferri per ben otto volte senza riscontrare nulla. Dopo l’asportazione di alcune cisti ed in fine della milza i medici decisero nuovamente di dimettere il giovane.

Indagati in 54 persone per morto dopo 8 interventi chirurgici 24enne

Decisione fatale visto che poi è arrivata la morte improvvisa lo scorso 14 settembre. Il PM ha indagato per omicidio colposo 54 persone tra chirurghi ed anestesisti: 24 sono i medici di Bari e 30 quelli di Altamura. Nei prossimi giorni verrà effettuata l’autopsia sul corpo martoriato del giocane per capire le vere cause di questa assurda morte ancora una volta causata dalla malasanità italiana.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles