spot_img

Ancona: Marco Martino muore in un terribile incidente

Lo scontro con un altra auto presa in pieno.

Uno scontro violentissimo sulla statale Flaminia ha tolto la vita a Marco Martino, 27 enne di Falconara. Il ragazzo sarebbe morto sul colpo  tanto che personale di automedica e ambulanza e vigili del fuoco non hanno potuto che constatarne la morte. Martino era alla guida di una Panda che era diretta verso Ancona ma all’altezza del bar Disco si è trovato in mezzo alla strada una Punto quasi ferma. Inevitabile l’impatto.

L’incidente intorno alle 18:30 di ieri. Marco era a bordo della sua Fiat Panda e stava andando in direzione Ancona. Giunto all’altezza del bar Disco si è trovato davanti l’ostacolo di un’auto ferma, una Kalos, che ha urtato spiccando il volo e andando a finire sul cofano di una Marea station wagon che procedeva in direzione opposta. Il conducente della Panda, rimasto incastrato nelle lamiere, è deceduto poco dopo. Sul posto un’automedica, un’ambulanza con l’anestesista e i vigili del fuoco che non hanno potuto far nulla.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles