Brindisi, ragazzi travolti da automobile. Perde la vita un ragazzo di 18 anni

0
222

Secondo le prime indiscrezioni sembrerebbe essere risultato positivo all’alcoltest l’automobilista che a Brindisi, nella notte tra sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre ha travolto due giovani ragazzi che si trovavano sul marciapiede. Ecco nello specifico quanto accaduto. Andrea De Nigris, uno studente che viveva nel quartiere Casale e che avrebbe compiuto diciannove anni il prossimo 30 novembre, e una ragazza di appena sedici anni si trovavano sul marciapiede di via Vespucci quando all’improvviso, secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che l’automobilista abbia perso il controllo della propria automobile finendo sul marciapiede e travolgendo i due giovani.

Il giovane diciannovenne ha purtroppo perso la vita mentre invece la ragazza di soli sedici anni si trova ricoverata all’ospedale Perrino a causa di una frattura ad una gamba. Andrea e la giovane ragazza stavano tornando a casa a piedi dopo aver trascorsa la serata di Halloween in compagnia di alcuni amici quando all’improvviso una Suzuki condotta da un ragazzo di diciannove anni gli è finita sopra causando la terribile tragedia.

Sul posto, successivamente al terribile incidente, è intervenuta la Polizia stradale di Brindisi e il conducente dell’automobile è adesso indagato per omicidio colposo.