spot_img

Bucarest, discoteca esplode e causa almeno 26 morti e numerosi feriti

Una terribile esplosione ha avuto luogo nella serata di ieri, venerdì 30 ottobre 2015, presso una discoteca di Bucarest ovvero la capitale oltre che la città più popolosa della Romania. Nello specifico ecco quanto accaduto. L’esplosione in questione è nello specifico avvenuta all’interno della discoteca di Bucarest Colectiv e proprio nel momento in cui all’interno del locale era in corso il concerto di un celebre gruppo musicale romeno ovvero i Goodbye to Graviti e, stando alle prime indiscrezioni, sembrerebbe che a provocare l’esplosione siano stati proprio i fuochi d’artificio previsti proprio per il concerto.

Sulla scena sono intervenute decine di ambulanze e camion dei pompieri ma purtroppo, secondo le prime indiscrezioni trapelate, sembrerebbe che le persone rimaste uccise nell’esplosione siano circa 26 mentre invece i feriti sono circa 88. Questi sono i numeri attualmente comunicati e sulla questione si è espresso il ministro della Sanità rumeno, Nicolae Baniciou che ha affermato di voler comunicare i dati definitivi.

Inoltre il Ministro della Sanità rumeno ha affermato “Siamo bombardati di informazioni che riguardano casi gravi. I feriti sono stati trasportati all’ospedale della città”.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles