spot_img

Camorra: 11 arresti nel clan Buonerba a Napoli

La Polizia di Stato ha emesso ordine di fermo per 11 appartenenti al clan camorristico Buonerba. La Camorra subisce un altro colpo a Napoli.

Un grande risultato per la Polizia di Stato che ha messo a segno l’ennesimo blizt contro la Camorra a Napoli. Proprio in queste ore è stato emesso un ordine di fermo per 11 appartenenti al clan dei Buonerba, altresì noto come il gruppo dei capelloni, legato ai Mazzarella, uno dei gruppi camorristici più influenti e sanguinari di Napoli. Nell’ordinanza si leggono nomi di spicco della Camorra napoletana, tra cui quelli dei mandanti ed esecutori dell’assassinio di Salvatore D’Alpino e del ferimento di Sabatino Caldarelli, il 30 Luglio scorso. Tutti gli arrestati sono indagati per associazione a delinquere di stampo mafioso, reati aggravati dal metodo mafioso, detenzione illegale di armi da fuoco, omicidio e tentato omicidio. Inoltre, si indaga anche su traffici illeciti di sostanze stupefacenti e per estorsione. Un duro colpo per la Camorra a Napoli.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles