spot_img

Catania, omicidio Giordana Di Stefano: l’ex compagno stalker confessa

Luca Priolo è stato fermato a Milano mentre tentava di scappare all’estero. Piena la sua confessione: ha ammazzato Giordana Di Stefano.

L’ennesimo caso di femminicidio, l’ennesimo caso di un uomo violento che uccide la madre dei propri figli. Anche questa volta lo scenario è lo stesso, ma la tragedia probabilmente si poteva evitare. A uccidere Giordana Di Stefano, 20 anni e mamma, è stato l’ex compagno, Luca Priolo. L’uomo era irreperibile dal giorno dell’uccisione della mamma di sua figlia, ma è stato ritrovato ieri a Milano, mentre tentava di scappare all’estero, per sfuggire all’arresto. La confessione è stata piena, tra le lacrime: l’assassino, che ha accoltellato Giordana Di Stefano ad addome, gola e torace è lui. La giovane ragazza lo aveva anche denunciato per stalking e tra i due era in atto un contenzioso per l’affido della figlia. Gli amici si dicono increduli, mentre confessano alle tv e ai giornali che il sogno del ragazzo era quello di trasferirsi a New York in cerca di fortuna.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles