spot_img

Ceresole (Torino):Mattia Battilomo muore in un incidente

Morti anche due peruviani. Ferito un aereo uomo che viaggiava al suo fianco.

E’ drammatico il bilancio di un incidente avvenuto ieri al chilometro 4 dell’ex statale di Ceresole, tra Leinì e Lombardore, nel torinese dove hanno perso la vita ben 3 persone. Un terribile scontro tra due auto dove sono morti due peruviani e Mattia Battilomo. Ferito gravemente ad una gamba, invece, l’altro passeggero.  Sul posto, per i rilievi di rito, gli agenti della Polizia stradale di Chivasso, il 118 e i vigili del fuoco di Torino.

A scontrarsi, una Punto, diretta a Rivarolo, e una Grande Punto. Sono morti carbonizzati i due occupanti della prima vettura, di origine peruviana, mentre all’interno del secondo veicolo viaggiavano due agenti della polizia penitenziaria, uno dei quali, il 29enne Mattia Battilomo, residente a Leini è morto. Ancora da capire le cause. La Punto avrebbe iniziato a sbandare perdendo il controllo ed è finita per scontrarsi con l’altra auto che procedeva in senso opposto materializzando la tragedia. Lutto nella Polizia Penitenziaria che alla notizia è rimasta shocccata.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,950FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles