Colorado Springs, killer uccide un uomo e due donne e dopo viene ucciso dalla Polizia

0
226

Colorado Springs, celebre città degli Stati Uniti D’America sita al centro geografico del Colorado, nella contea di El Paso, si trova al centro dell’attenzione mediatica nelle ultime ore a causa di un terribile fatto accaduto per l’esattezza nella giornata di ieri, sabato 31 ottobre 2015. Ecco nello specifico quanto accaduto. Nella giornata di ieri un uomo armato avrebbe dato luogo ad una vera e propria sparatoria nel corso della quale sarebbero state tre le persone colpite e dunque le vittime di questo folle gesto.

Nello specifico l’assassino, secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, avrebbe prima sparato ad un uomo e successivamente a due donne e, secondo quanto dichiarato da Mar Abshirem, un uomo che si trovava nelle vicinanze al momento della terribile sparatoria, sembrerebbe che il terribile assassino scelga chi uccidere liberamente e senza alcun reale e apparente motivo.

Grazie alla descrizione fornita dai testimoni, i poliziotti hanno potuto subito raggiungere il killer che ha tentato di difendersi puntando la pistola verso la Polizia, ma ecco che alla fine è stato colpito dagli agenti di Polizia e anche il killer è così deceduto.