spot_img

Coriano (Rimini): 83enne travolta e uccise sulle strisce

Altro drammatico incidente a Rimini dove ieri una donna di 83 anni è stata investita e uccisa mentre attraversava le strisce pedonali. La donna stava andando a fare la spesa quando il destino le ha tolto la vita. Settimana dal bilancio gravissimo nel riminese dove si sono registrate ben 3 morti.

La donna, 83 anni, intorno alle 10:30 era di ritorno da un Conad store dopo che aveva terminato di fare la spesa. Il dramma si è materializzato nell’attraversare le strisce pedonali quando una Matiz, per cause ancora da accertare, l’ha investita e sbalzata a metri di distanza. Un impatto violentissimo che ha sfondato il parabrezza dell’auto. Per la donna non c’è stato nulla da fare e la morte è stata sul colpo.  I tentativi di rianimarla da parte dei sanitari del 118 sono stati vani. Sul posto la Polizia Municipale impegnata nei rilevamenti per verificare la dinamica dell’incidente. Per gestire il traffico è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles