spot_img

Costa Azzurra: il maltempo fa una vittima italiana

Non si placa il maltempo in Costa Azzurra e sale il numero dei morti e dei dispersi. Tra i 19 morti accertati c’è anche un’italiana.

La situazione maltempo in Costa Azzurra è ancora molto grave e, purtroppo, il numero delle vittime sale di ora in ora. Ma la notizia che più sconcerta è che, tra le vittime dell’alluvione, ci sarebbero anche una nostra concittadina, nonché una britannica e una portoghese. Al momento si stanno appurando le identità che, per tutela dei parenti, non sono state ancora diffuse dalle autorità locali. A confermare quanto detto ci hanno pensato i media francesi, che hanno battuto la notizia in maniera tempestiva. Le vittime del maltempo, quindi, salgono a 19 e si contano anche numerosi dispersi che fanno pensare che il numero potrebbe ancora salire nelle prossime ore. Da sabato sera, quando è stata lanciata l’allerta maltempo nel sud-est della Francia, la situazione è andata via via precipitando, diventando sempre più ingestibile.

 

 

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles