spot_img

Crema: Gabriele Salati muore dopo gravissimo incidente stradale

Morto Gabriele Salati, ragazzo di appena 22 anni. Il giovane è stato vittima di un gravissimo incidente autostradale

Non ce l’ha fatta Gabriele Salati, rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale. E’ stata dichiarata la morte celebrale del ragazzo dai medici del reparto di rianimazione dell’ospedale Maggiore di Cremona. Il giovane 22enne è stato tenuto in vita artificialmente, per attendere l’espianto degli organi, autorizzato dai genitori, Giuseppe e Gisella Cividino.

Il ragazzo era finito con la sua auto, il 29 settembre scorso, sotto un tir mentre tornava a casa. Secondo gli accertamenti, con la sua auto Gabriele Salati avrebbe preso la curva troppo larga, finendo così sull’altra corsia e ritrovandosi, così, in pochi attimi sotto il tir.
Sul posto subito i soccorsi, che trasportarono il giovane all’ospedale civile tramite l’eliambulanza, e le sue condizioni parvero già gravissime da subito. Inutili i tentativi per salvarlo e l’intervento chirurgico, i quali non hanno evitato lo stato di coma, dal quale non si è più ripreso

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles