spot_img

Crolla solaio nell’Università di Aversa, muore operaio

Aversa, operaio muore presso la facoltà di ingegneria travolto da un solaio: nessuno studente coinvolto

Tragedia all’Università di Aversa; un solaio è crollato presso la facoltà di ingegneria dell’università durante alcuni lavori di ristrutturazione ed un operaio è purtroppo morto sotto le macerie.

Aversa è una piccola città campana in provincia di Caserta, dove vi sono alcune sedi distaccate dell’Università di Napoli; presso la facoltà di ingegneria da alcune settimane erano in corso dei lavori di ristrutturazione ed adeguamento della struttura, oggi in questo giovedì 29 ottobre 2015, intorno alle 18:30 il dramma: durante i lavori, un pezzo di un solaio interessato dalle opere di consolidamento si è staccato travolgendo un operaio. Intervenuti subito sul posto alcuni operatori del 118, allertati dal personale dell’Università di Aversa e da alcuni studenti che stavano per uscire dalla struttura, purtroppo i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell’operaio, un italiano di mezza età del quale ancora non sono state fornite le generalità.

In un primo momento, si era sparsa la voce che uno studente fosse rimasto sotto la macerie assieme all’operaio deceduto; tale voce però si è rivelata infondata e nel crollo del solaio dell’Università di Aversa non risultano altre persone coinvolte.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles