spot_img

Cronaca, incidente stradale a Polizzi: bloccata la Palermo – Catania

Grave incidente stradale ieri a Polizzi Generosa; ci troviamo in provincia di Palermo, proprio qui, in piene SS 643, uno scontro tra due tir ha bloccato il traffico per diverse ore.

Per chi non lo sapesse, in questo tratto vi è la deviazione dell’autostrada Palermo – Catania, nel punto in cui si è verificato il crollo del ponte sul fiume Imera che interdice da diversi mesi la circolazione stradale sulla più importante autostrada siciliana.

Proprio nel tratto della deviazione, si è verificato l’incidente tra i due tir; dunque, la circolazione interrotta sulla statale, ha ancora di più creato disagi sulla Palermo – Catania: per diverse ore, il traffico è stato regolato da semaforo con percorrenza a corsia alternata.

Per fortuna non ci sono conseguenze sulla salute dei due camionisti coinvolti nell’incidente; i due autisti dei tir venuti a contatto non hanno infatti riportato gravi conseguenze fisiche e non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,031FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles