spot_img

Cronaca, Milano: incidente a Bonola, due feriti

E’ di due feriti l’incidente stradale che si è verificato a Bonola, in provincia di Milano; secondo le prime ricostruzioni, due auto sono entrate in contatto frontalmente ed hanno generato un impatto molto importante il quale ha ferito i due conducenti, due uomini di 45 e 79 anni.

Sul posto sono subito sopraggiunti i poliziotti e due ambulanze; uno dei due feriti, è stato portato via con codice rosso, poi però per fortuna, una volta giunto in ospedale, il codice è passato da rosso a verde segno che le condizioni quindi non sono gravi.

Passata la paura per le condizioni dei due feriti dell’incidente, è stato il traffico a dare i maggiori grattacapi; l’incidente è infatti avvenuto in via Kant, non lontano da un centro commerciale ed in piena ora di punta e questo ha determinato l’interruzione del traffico che presto è di fatto andato in tilt.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,031FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles