spot_img

Cronaca, Reggio Calabria: sperona l’auto del cognato e provoca incidente, un ferito

Incredibile ma vero quanto successo a Reggio Calabria; infatti, un uomo di 62 anni ha atteso a lungo l’uscita del cognato con la propria auto e gli è andato incontro, facendolo ribaltare e causando un grave incidente stradale.

Sembrava in effetti, a prima vista, un normale incidente quello che è occorso nella periferia della più importante città calabrese, ma così non è stato: pare che alla base del gesto ci siano vecchie ruggini tra due cognati evidentemente non molto affiatati e così, uno dei due ha pensato bene di speronare il ‘rivale’ con la propria auto una volta uscito dal parcheggio di casa.

L’impatto è stato molto forte; a seguito di questo incidente causato dallo speronamento, l’auto in questione si è ribaltata e colui che la guidava è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti Ambulanza e Polizia, quest’ultima dopo un inseguimento di alcune ore è riuscita ad acciuffare l’autore dello speronamento.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,106FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles