spot_img

Cronaca, Roma: preso il piromane di Montesacro, ha incendiato 32 auto

Preso il piromane di Montesacro: ha incendiato 32 auto a Roma

C’è chi in estate si diverte andando a mare con la proprio fidanzata, c’è chi invece decide di incendiare auto per passatempo; e così, gli abitanti del quartiere di Montesacro a Roma oramai convivevano con l’incubo di vedersi bruciata la propria auto parcheggiata sotto casa.

Un ragazzo poco più che maggiorenne infatti, si è reso protagonista di ben otto episodi di piromania che hanno complessivamente incendiato 32 auto.

Il piromane di Montesacro, così com’è stato soprannominato, è stato arrestato alcune ore fa a Roma; era dall’ottobre del 2014 che il piromane agiva quasi indisturbato nel quartiere prima citato della capitale: in piena notte, prima i rumori delle sirene degli antifurti, poi l’intenso odore acre di fumo facevano accorgere ai residenti di Montesacro che l’ennesimo attacco di piromania era stato portato a termine.

Adesso l’incubo è finito: il ragazzo piromane si trova in carcere. Dovrà rispondere di quanto ha combinato nell’arco di questi mesi.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,047FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles