spot_img

Fontanaviva: violentata in casa da uno sconosciuto

Ad aprire la porta lei stessa prima di essere violentata.

Un atto violento nei confronti di una povera donna indifesa. E’ questo in sintesi lo stupro ricevuto da una donna di Fontanaviva, Padova,  pochi giorni fa. Sul caso indagano i carabinieri di Cittadella. La storia sta sconvolgendo il paese e in tanti in queste ore stanno manifestando la propria indignazione sui social e in giro. La donna è fuori pericolo ma è stata operata per le ferite riportate.

La violenza risalirebbe a una decina di giorni fa intorno alle 9 di venerdì sera. La donna vive sola, si è alzata per aprire la porta e si è trovata di fronte due uomini che conosceva di vista. Uno è rimasto fuori, l’altro è entrato. Dopo l’atto l’uomo con naturalezza ha lasciato la donna sul letto ed è andato via. Sulle loro tracce i carabinieri di Cittadella. La donna è sotto shock. E’ stata operata e difficilmente supererà il trauma. Increduli anche gli abitanti di Fontanaviva che da oggi avranno più paura.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles