spot_img

Forcoli, terrore in pasticceria: il braccio di una bambina schiacciato nell’impastatrice

In una pasticceria situata a Forcoli il braccio di una bimba di soli 10 anni è stato schiacciato nell’impastatrice. E’ servito l’intervento dei Vigili del fuoco.

Brutto incidente quello accaduto nella giornata di ieri 9 novembre 2015 ad una bambina di soli 10 anni che è rimasta ferita in maniera non grave ad un avambraccio.

Il fatto è successo esattamente al laboratorio di pasticceria situato a Forcoli, nel comune di Palaia. La bambina senza sapere ciò che stava facendo ha letteralmente infilato il braccio all’interno dell’impastatrice che poi mettendosi in moto le ha schiacciato l’avambraccio. Con la piccola al momento c’era la nonna.

Per salvare la vita alla bimba sono dovuti obbligatoriamente intervenire i vigili del fuoco. Sul posto, per chiarire l’esatta dinamica dei fatti, anche i tecnici della medicina del lavoro dell’Asl.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles