spot_img

Forli’: marocchino travolto e ucciso sulla sua bici

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza.

Incidente mortale ieri sera a Forlì dove a perdere la vita è stato un marocchino di 55 anni travolto da un furgone mentre era a bordo della sua bici. La dinamica del sinistro è stata ricostruita dagli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza e l’auto col medico a bordo, il personale di “Romagna Soccorso” non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

L’uomo 55enne di origine marocchine ma residente a Forlì era appena uscito da lavoro e stava tornando come ogni sera a casa a bordo della sua bici. Ad un certo punto per cause ancora da accertare è stato preso in pieno da un’auto che percorreva l’arteria con direzione di marcia autostrada-centro città. La morte molto probabilmente sul corpo. I sanitari, infatti, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’africano.

 

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles