Gabriel Garko ferito dopo esplosione in villa a Sanremo: morta una donna, info aggiornamenti

0
214

Sanremo, esplosione in una villa che ospitava Gabriel Garko: l’attore risulta essere ferito, non è grave

Arrivano delle drammatiche notizie da Sanremo; una fuga di gas ha infatti distrutto una villa della città della costiera ligure, provocando la morte di una donna. Ma da quanto si apprende, pare anche che dentro la villa risiedeva l’attore Gabriel Garko, invitato da Carlo Conti per presentare il festival di Sanremo; ebbene, pare che Garko sia in ospedale.

Sarebbe infatti rimasto ferito, pur se non in gravi condizioni; la notizia ovviamente sta facendo il giro del mondo mediatico: Gabriel Garko risulta ferito presso l’ospedale di Sanremo con alcune ustioni in alcune parti del corpo, ma non dovrebbero rappresentare fonti di preoccupazioni le condizioni generali dell’attore. Pare che l’esplosione sia avvenuta a causa di una fuga di gas; il tutto è successo nella scorsa notte, quando improvvisamente un violento boato ha fatto pensare al peggio.

Purtroppo per una donna che era al momento in quella villa, non c’è stato nulla da fare: fatale l’esplosione, mentre per quanto riguarda Gabriel Garko si attendono comunque notizie ufficiali dalle fonti mediche di Sanremo.